Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2017%2F11%2FLapressionedelrosso Web1

Firenze: al Tenax il Teatro Studio Krypton conclude «Periferika Performing Art Place»

Lapressionedelrosso Web1
«Lapressionedelrosso»

FIRENZE – Si chiude giovedì 23 novembre con «Lapressionedelrosso» Periferika Performing Art Place, il ciclo di performance al Tenax di Teatro Studio Krypton dedicato ai tre colori, nero, bianco e rosso, a cura di Giancarlo Cauteruccio.

Fondante per l’ultimo site-specific è il rosso, primo colore della storia, che sollecita visioni di sangue, passione, eros e immagini di lotte operaie contro il capitalismo o il Rubens di Sansone e Dalila.

Il progetto musicale di questo ultimo movimento è affidato a Fricat, musicista, producer, regista e artista poliedrico della scena elettronica. Seguirà il Dj set a cura di Andrea Mi.

Con Mattia Bacchetti, Irene De Matteis, Fanny Fabbri, Maria Vittoria Feltre, Susannah Iheme, Leonardo Maietto, Giulia Marchetti, Tommaso Pedroni, Mosè Paco Maria Risaliti, Cecilia Lentini, coordinati da Margherita Landi; special guest Anna e Luisa Corcione, Alice Nardi e Antonio Abatangelo, e con gli allievi di Fiorentina Pattinaggio coordinati da Barbara Nutini e Luca Lallai; musiche originali di Fricat, LSWR, BRVA dell’etichetta Wasbridge Council coordinati da Andrea Mi elaborazioni visuali Cecilia Lentini e Francesca Pignanelli coordinate da Massimo Bevilacqua.

Ingresso 7 euro.

Tenax, via Pratese 46, Firenze

Giovedì 23 novembre, ore 21.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP