Romina Power a RAI1: «Spero che Al Bano non smetta di cantare»
FIRENZE – La cantante Romina Power ospite de «Il Sabato Italiano», il programma di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, sul possibile ritiro dalle scene di Al Bano ha detto la sua: «Io spero che Al Bano cambi idea e che non smetta l’anno prossimo. Magari l’ha detto in un momento di stanchezza e poi cambia idea».
E aggiunge: «Sai quante volte ha fatto l’ultima tournée? Ma non lo costringerei mai se è stanco. È stata una brutta annata per lui questa, varie cose gli sono successe. Ma adesso – ha concluso – sta meglio, sta bene».
Una bacchettata è arrivata anche a quanti non hanno capito quali sentimenti volesse esprimere, nella sua madrelingua, verso l’ex-marito con la parola love: «Chiaramente ad Al Bano voglio bene; forse ho sbagliato a dire ‘ti amo, lo amo’, però è un volersi bene che c’era sempre e ci sarà sempre. Questo volevo dire. Love in italiano si traduce ‘amore’ ma in inglese non c’è differenza tra dire ti amo e ti voglio bene, love è solo love». E ha concluso: «È bello che al giorno d’oggi ci sia una polemica per qualcuno che dice di voler bene a una persona, con tutto quello che succede nel mondo. Magari fossero tutte queste le polemiche del mondo!».