Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2018%2F01%2Farrestati In Trasferta Per La Befana FOTO

Arezzo: tentato la truffa dello specchietto e rubano calze della Befana. Presi dalla Polstrada

Arrestati In Trasferta Per La Befana FOTO
I poliziotti della Stradale che hanno bloccato la coppia in trasferta

AREZZO – Due napoletani, un uomo e una donna, sono stati denunciati dalla Polizia Stradale di Arezzo dopo avere tentato una truffa ai danni di un automobilista, anche lui di Napoli. Ancora prima, passando da un Autogrill, i due avevano portato via numerose confezioni di cioccolato e calze per la Befana, con l’intento di regalarle a parenti e amici al loro ritorno dalla trasferta di lavoro. Poi, i due,un uomo e una donna,in prossimità del casello di Chiusi, hanno superato una Mercedes facendo segno al guidatore di fermarsi.A gesti gli hanno fatto intendere che la loro auto era stata urtata dal suo specchietto retrovisore. Ma l’uomo, napoletano anche lui, si è attaccato al telefono per allertare la centrale operativa della Polizia Stradale, i cui equipaggi stavano attuando il piano di controllo a reticolo.

Due pattuglie sono corse in aiuto dell’uomo e hanno chiuso il cerchio attorno alla Mercedes, fermata dieci chilometri più a nord, nell’area di servizio di Lucignano. I due hanno provato a fare i vaghi. Ma gli investigatori di Battifolle, reparto premiato dalla fondazione Caponnetto,sono riusciti a evitare la possibile la truffa sequestrando la Mercedes. L’uomo e la donna dovranno rispondere anche di furto aggravato. Dal bagagliaio dell’auto sono spuntati i regali per la Befana, rubati, a quanto risulta agli inquirenti, dall’Autogrill Flaminio Est, vicino Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP