Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2018%2F01%2FGROSSETO Furgone Porta Valori Finisce Fuori Strada Vigilantes Soccorsi Dalla Polstrada FOTO

Grosseto: furgone portavalori va fuori strada. Vigilantes soccorsi dalla Polstrada

GROSSETO Furgone Porta Valori Finisce Fuori Strada Vigilantes Soccorsi Dalla Polstrada FOTO
Il furgone portavalori con 300mila euro finito nella scarpata

GROSSETO – Un furgone portavalori è uscito di strada in provincia di Grosseto. Il mezzo, con a bordo due guardie giurate, stava percorrendo la SP 160 quando l’autista, all’altezza di Scanzano, nel curvare a sinistra ha perso il controllo del veicolo, che è finito in una scarpata e si è capovolto.

I vigilantes, anche se feriti, sono riusciti a dare l’allarme e a presidiare il mezzo, al cui interno erano custoditi circa 300.000 euro in contanti. Sul posto è intervenuto un equipaggio della Polizia Stradale di Grosseto, che ha messo in sicurezza la zona, i feriti e il danaro. I poliziotti hanno avviato le operazioni di recupero del furgone, effettuate tramite un carro attrezzi, cui hanno partecipato anche altre 4 guardie giurate inviate sul posto dall’Istituto di Vigilanza.Sono in corso i rilievi della Polstrada per accertare la dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP