Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2018%2F01%2Frai

Lavoro in Rai: l’azienda cerca 50 diplomati e laureati in diversi profili. i bandi relativi

RaiROMA – La Rai, per il 2018, dopo tanto tempo, prevede l’assunzione di 50 nuovi profili diplomati e laureati. La società è strutturata in diverse aree: quella editoriale radiofonia, quella editoriale TV e quella editoriale nuovi media che sviluppano e realizzano i programmi ed i canali televisivi radiofonici, satellitari e su piattaforma digitale terrestre e nuovi media; l’area di staff che controlla l’efficienza gestionale, economica ed operativa dell’azienda; infine l’area commerciale che costituisce il punto di riferimento per la realizzazione della strategia multimediale, digitale e commerciale dell’azienda.
Per il nuovo anno la Rai ha bandito un concorso per la selezione di 50 nuovi profili da assumere nelle sedi distribuite su tutto il territorio nazionale. Ecco nello specifico quali sono i profili ricercati da Rai: 40 diplomati tecnici, tecnici della produzione e tecnici ICT e 10 laureati tecnici e tecnici ICT.

I requisiti richiesti per i diplomati sono: essere in possesso del diploma quinquennale di scuola media secondaria superiore conseguito presso Istituto Tecnico Industriale, Istituto Tecnico settore Tecnologico, Istituto Professionale e Liceo Scientifico.

I requisiti richiesti per i laureati sono: essere in possesso della Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica e Ingegneria delle Telecomunicazioni; età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni ed essere in possesso della patente di cat. “B”.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 del 31 gennaio 2018. Per verificare nello specifico le caratteristiche dei profili richiesti e inviare la vostra candidatura potete cliccare qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP