Skip to main content

Elezioni, Torino: Di Maio, presenteremo la squadra dei ministri M5S a giorni

TORINO – «Presenteremo la squadra dei ministri a giorni, qualcosa che non è mai successo prima nella storia di questa Repubblica. Sarà una squadra di persone capaci che metteranno nella loro azione politica anche i loro cuori non solo il saper fare i conti, ci vuole umanità per gestire la cosa pubblica». Lo ha detto il candidato premier dei 5 stelle Luigi Di Maio chiudendo il suo intervento all’incontro elettorale a Torino per presentare i candidati piemontesi grillini alle prossime elezioni.
«Il nostro è un programma articolato con tutte le coperture economiche richieste. Io sono il candidato del Movimento 5 stelle ma mi chiedo chi siano gli altri candidati: Berlusconi è ineleggibile, Meloni e Salvini continuano ad autocandidarsi, Renzi è meglio che non lo dica troppo perché ogni volta che lo ricorda il suo partito scende nei sondaggi per cui un giorno sembra che il candidato sia Minniti, l’altro Gentiloni».
Rivolgendosi al pubblico ha poi chiesto un voto «per cambiare e realizzare i programmi attesi da trent’anni. Se non raggiungeremo la maggioranza comunque non lasceremo il Paese nel caos, cercando di coinvolgere i partiti sui vari temi».


Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741