Skip to main content

Calcio, Arezzo: sospeso lo sciopero, la squadra regolarmente in campo contro Olbia e Monza

AREZZO – Niente sciopero per la crisi dell”Arezzo Calcio, e gli amaranto saranno regolarmente in campo contro Olbia e Monza. E’ quanto emerso nel corso di un lungo incontro nel pomeriggio tra i vertici dell”Associazione italiana calciatori, rappresentata dal vicepresidente Umberto Calcagno, e la squadra
Gli sviluppi della situazione societaria, con l”udienza per la concessione dell”esercizio provvisorio già fissata per il 15 marzo, sono stati decisivi per la sospensione dello stato di agitazione scaturito dal mancato pagamento degli stipendi. Gli amaranto, che ieri avevano ricevuto la visita del sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, giocheranno sabato 3 marzo con l”Olbia e il 10 marzo contro il Monza, in attesa del pronunciamento del collegio della sezione fallimentare.
Il sindaco Ghinelli ha scritto in giornata una lettera agli imprenditori aretini dove ribadisce che “la squadra di calcio è un simbolo che rappresenta la nostra terra e non posso pensare che le aziende di Arezzo voltino le spalle a una storia sportiva centenaria. Se non lo faranno, per questo saranno ricordate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741