Skip to main content
Natale 2025
Roma Palazzo Quirinale

Quirinale: al via il 4 aprile le consultazioni del Capo dello Stato

Quiri

ROMA – Due giorni di consultazioni per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il Quirinale ha reso noto il calendario delle consultazioni. Si inizia mercoledi 4 aprile, alle 10.30, con la presidente del Senato, Maria Elisabetta Casellati, seguita dal presidente della Camera Roberto Fico. Il 5 aprile toccherà ai partiti più votati, con la Lega alle 12 e il Movimento 5 Stelle alle 16.30.

Qui di seguito il calendario, come indicato dal Quirinale:
Mercoledì 4 aprile: – 10,30 Presidente del Senato della Repubblica, Sen. Maria Elisabetta Alberti Casellati – 11,30 Presidente della Camera dei deputati, On. Roberto Fico – 12,30 Presidente emerito, senatore di diritto e a vita, Giorgio Napolitano – 16,00 Gruppo “Per le Autonomie (SVP-PATT, UV)” del Senato della Repubblica – 16,45 Gruppo Misto del Senato della Repubblica – 17,30 Gruppo Misto della Camera dei deputati – 18,30 Gruppi “Fratelli d’Italia” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati
Giovedì 5 aprile: – 10,00 Gruppi “Partito Democratico” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati – 11,00 Gruppi “Forza Italia- Berlusconi Presidente” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati – 12,00 Gruppi “Lega – Salvini Premier” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati – 16,30 Gruppi “MoVimento 5 Stelle” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati.

Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP