ROMA – Due giorni di consultazioni per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il Quirinale ha reso noto il calendario delle consultazioni. Si inizia mercoledi 4 aprile, alle 10.30, con la presidente del Senato, Maria Elisabetta Casellati, seguita dal presidente della Camera Roberto Fico. Il 5 aprile toccherà ai partiti più votati, con la Lega alle 12 e il Movimento 5 Stelle alle 16.30.
Qui di seguito il calendario, come indicato dal Quirinale:
Mercoledì 4 aprile: – 10,30 Presidente del Senato della Repubblica, Sen. Maria Elisabetta Alberti Casellati – 11,30 Presidente della Camera dei deputati, On. Roberto Fico – 12,30 Presidente emerito, senatore di diritto e a vita, Giorgio Napolitano – 16,00 Gruppo “Per le Autonomie (SVP-PATT, UV)” del Senato della Repubblica – 16,45 Gruppo Misto del Senato della Repubblica – 17,30 Gruppo Misto della Camera dei deputati – 18,30 Gruppi “Fratelli d’Italia” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati
Giovedì 5 aprile: – 10,00 Gruppi “Partito Democratico” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati – 11,00 Gruppi “Forza Italia- Berlusconi Presidente” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati – 12,00 Gruppi “Lega – Salvini Premier” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati – 16,30 Gruppi “MoVimento 5 Stelle” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
FunzionaleSempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.