Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2016%2F04%2Ffinanza

Livorno: sette tunisini arrestati, maxioperazione antidroga (Piazza Pulita) della Guardia di Finanza

Gdf

Livorno – Perquisizioni e arresti nell’ambito di una maxi operazione anti droga della Guardia di Finanza di Livorno.
Sette persone sono finite in carcere. Eseguite quindici perquisizioni domiciliari nel centro di Livorno e anche nelle province di Pisa e Bologna. Nell’ambito della stessa operazione “Piazza Pulita”, 28 sono gli indagati, 12 gli arrestati in flagranza di reato, oltre 5 i chilogrammi di sostanze stupefacenti sequestrati, insieme a denaro contante e 2 auto usate per l”attività illecita di spaccio.
Alle prime ore del mattino di oggi circa 40 finanzieri del comando Provinciale di Livorno, con la collaborazione di unità cinofile, hanno eseguito, su ordine della Procura della Repubblica di Livorno, un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale labronico, Antonio Del Forno, con la custodia cautelare in carcere nei confronti di sette cittadini tunisini accusati di traffico di sostanze stupefacenti.
La Procura ha, inoltre, delegato quindici perquisizioni, nelle province di Livorno, Pisa e Bologna, nei luoghi riconducibili agli arrestati nonché ad altri 11 indagati coinvolti negli stessi traffici di droga. Le attività, condotte anche con il supporto di militari della tenenza di Molinella (Bologna) e della compagnia di San Miniato (Pisa), sono finalizzate all’acquisizione di ulteriori fonti di prova.


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP