Skip to main content

Siena: donna uccisa a Cetona. Il marito trovato impiccato

CETONA (SIENA) – Forze dell’ordine allertate in tutta la Toscana. Una donna venezuelana di 40 anni, Ines Sanchez Papperi,è stata uccisa dal marito, Marco Del Vincio, agricoltore, 41enne, che poi è stato trovato impiccato a un albero. a Cetona in provincia di Siena.

AGGIORNAMENTO DELLE 18,00

E’ stato trovato impiccato a un albero, poco distante dalla sua auto abbandonata, il marito
della quarantenne venezuelana uccisa nella casa di Cetona (Siena). Si sono concluse così le ricerche dei carabinieri che subito si sono concentrate sull’uomo, un agricoltore di 41 anni.
A questo punto gli inquirenti senesi sono orientati a classificare la vicenda come un caso di omicidio-suicidio. A
dare l’allarme era stato il padre dell’uomo, che abita nella casa accanto a quella dove viveva la coppia. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo avrebbe soffocato con un cuscino la moglie, poi si è tolto la vita impiccandosi ad un albero. La vittima del femminicidio è una quarantenne originaria del Venezuela, Ines Sanchez Papperi, che da circa un anno e mezzo aveva sposato Marco Del Vincio, 40anni, agricoltore. La moglie è stata ammazzata nel loro casolare a Cetona, accanto all’azienda agricola. Dopo l’omicidio, Del Vincio è scappato con sua auto in direzione del Monte Cetona, dove poi la Fiat Panda è stata ritrovata dai carabinieri. Nel bosco, durante le ricerche, i militari dell”Arma hanno trovato il marito impiccato ad un albero. Il femminicidio, secondo una prima ricostruzione, sarebbe iniziato con un litigio, forse di natura passionale, tra marito e moglie nell’azienda agricola di cui l’uomo era titolare. Il litigio violento si sarebbe concluso con l’uccisione per strangolamento della donna che sarebbe stata anche soffocata con il cuscino. Dopo aver ucciso la moglie, l’uomo avrebbe telefonato al fratello informandolo di ciò che aveva fatto. La coppia lascia un figlio di 9 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741