Skip to main content

Cristiano Ronaldo: Real Madrid ringrazia anche la stampa per come ha seguito il trasferimento del secolo

Cristiano Ronaldo

MADRID – Molto signorilmente, il Real Madrid saluta Cristiano Ronaldo e si complimenta con la Juve, senza dimenticarsi di ringraziare tutti coloro che hanno lavorato bene occupandosi del trasferimeno del secolo. Non capita tutti i giorni, dopo una vicenda così complicata. Ecco il comunicato del club guidato da Florentino Perez: «Siamo felici per Cristiano e la sua famiglia. La Juve non poteva scegliere un giocatore migliore. Ringraziamo Cristiano per tutti gli anni ed i giorni trascorsi con noi. Il Real Madrid, nella persona del suo presidente e dell’intero consiglio di amministrazione, esprime le sue sincere congratulazioni a Cristiano Ronaldo e alla Juventus per
l’accordo raggiunto. Ringraziamo Jorge Mendes per il meraviglioso lavoro di mediazione che ha fatto. Ringraziamo Andrea Agnelli per la sua professionalità».

Eppoi il capitolo dedicato ai giornalisti: «Il Real Madrid ringrazia inoltre tutta la stampa spagnola e italiana, che ha trattato il trasferimento di Cristiano in modo ineccepibile, oltre al Proto Group, nella persona di Alessandro Proto che ha trovato la giusta casa per Cristiano a Torino e si ringraziano tutti i tifosi del Real Madrid che hanno compreso le esigenze di Cristiano».



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741