Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2018%2F07%2Flucia Aleotti E Sindaco Nardella

Firenze, sport e fair play: Menarini premia esempi di eccellenza. Da Klaus Dibiasi a Di Gennaro

Lucia Aleotti E Sindaco Nardella
Lucia Aleptti e il sindaco Dario Nardella

FIRENZE – Sfilata di campioni, da Klaus Di Biasi ad Antonio Di Gennaro (oggi anche ottimo commentatore tv) a Piazzale Michelangelo per la serata del premio fair play voluta da Menarini. «Lo sport ha l”aspetto dell’agonismo, che è un aspetto indispensabile; però è anche portatore di un’immagine e di un esempio nel mondo che deve essere un esempio pulito». Lo ha detto Lucia Aleotti, membro del board di Menarini, parlando con i giornalisti a margine della cena di gala della XXII edizione del Premio Fair Play-Menarini, che si è svolta ieri sera, 18 luglio, a piazzale Michelangelo. Gli sportivi che vengono premiati nel contesto del premio Fair Play.

Gli sportivi che vengono premiati da Menarini, ha ricordato Lucia Aleotti, sono sportivi che hanno raggiunti risultati eccezionali da un punto di vista agonistico ma anche state persone molto pulite, molto per bene, che hanno affrontato queste sfide con lo spirito giusto, il vero spirito sportivo. Il premio Fair Play-Menarini è diventato ormai un appuntamento affermato per il mondo dello sport. A tal proposito Lucia Aleotti ha sottolineato: «Mi fa molto piacere sentire dir ciò. Il Fair Play-Menarini è diventato un esempio ed un evento importante per lo sport».


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP