Skip to main content

Arezzo: incidente sull’autostrada A1, un morto. Traffico fortemente rallentato

AREZZO: I Vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti sull’Autostrada A1, km 365 direzione nord per incidente stradale che ha coinvolto una vettura. Due persone coinvolte, il 118 intervenuto sul posto ha constatato il decesso di un passeggero. L’Autostrada è momentaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi.

AGGIORNAMENTO DELLE 9,17: Autostrade per l’Italia spiega che al momento il traffico scorre su una sola corsia verso Firenze con 4 km di coda e su due corsie verso Roma con 5 Km di coda. Sul posto, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici.
Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Monte San Savino e percorrere la super strada Grosseto-Fano verso Pieve al Toppo, quindi proseguire per Badia al
Pino e infine raggiungere Arezzo dove rientrare in A1 verso Firenze. Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma si consiglia il percorso inverso.

Da quanto risulta, stando a una prima ricostruzione, il guidatore della station wagon ha perso il controllo del mezzo che uscendo fuori dalla sede stradale ha poi impattato contro il pilone di cemento. Il passeggero, un 86enne di Roma, è deceduto per le ferite riportate nell’impatto.


Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741