Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2018%2F08%2FUllrich

Ciclismo: arrestato l’ex campione Ullrich. Accusato di tentato omicidio

Ullrich
L’ex campione di ciclismo Jan Ullrich

FRANCOFORTE – L’hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Lui è Jan Ullrich, ex campione di ciclismo, bloccato a Francoforte. Secondo le informazioni della Bild, il ciclista tedesco è accusato di tentato omicidio: l’ex campione avrebbe tentato di strangolare la prostituta con cui si trovava.

La donna però è riuscita a liberarsi e ha lasciato la stanza urlando. Gli inquirenti hanno istituito una commissione omicidi. Il fatto è accaduto a Villa Kennedy, a Francoforte. Al momento dell’arresto, l’ex ciclista è stato trovato sotto l’effetto di alcol e stupefacenti.

Nella stanza dell’hotel sono stati sequestrati diversi grammi di una sostanza bianca, che potrebbe essere cocaina o speed. Ullrich era rientrato in Germania da Maiorca, per sottoporsi a una terapia, e combattere la dipendenza da droghe e alcol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP