Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2017%2F12%2Fcarabinieri Ansa E1588336756494

Agliana (Pt): lite fra pakistani, uno accoltellato, ferito in codice rosso all’ospedale

Carabinieri AnsaAGLIANA (PISTOIA) – Un 29enne di origine pakistana, incensurato e con un regolare permesso di soggiorno, è stato ferito in modo grave durante una lite con un suo connazionale che, dopo averlo colpito al collo probabilmente con un coltello da cucina o un oggetto comunque appuntito, è fuggito a piedi riuscendo a far perdere le sue tracce. E’ successo di sabato 18 agosto nel pomeriggio ad Agliana, in provincia di Pistoia, all’interno di un appartamento dove vittima e aggressore erano ospiti di un altro pakistano.

Il 29enne, trasportato in codice rosso all’ospedale San Jacopo di Pistoia, non sarebbe in pericolo di vita. Ancora da chiarire i motivi della lite che né la vittima, né il padrone di casa sono riusciti a spiegare. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Pistoia e del nucleo investigativo: l’aggressore, fuggito portando con sé i propri effetti personali e probabilmente anche il coltello che non è stato trovato, non risulta avere una stabile dimora e ora è ricercato anche nelle province limitrofe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP