Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2018%2F08%2Fcontoll

Salvini esulta: nel mare non c’è più nessuna Ong. Sparita anche nave Aquarius

Libici

MILANO – Ottime notizie in tema d’immigrazione. Mentre le sinistre riesumano a Milano manifestazioni contro Salvini simili ai girotondi contro il Berlusca, il ministro dell’interno, che guarda al sodo e non alle ideologie, afferma:«Ora in mare non è rimasta più nessuna Ong’. Abbiamo fatto più noi in tre mesi di Governo che il Pd in 5 anni. Noi andiamo avanti, senza paura, non saranno inchieste o minacce a fermarci!». Lo scrive in un tweet il ministro dell”Interno Matteo Salvini che posta un articolo del quotidiano Il Fatto in cui si afferma che «anche la nave Aquarius si ferma: così le ong sono sparite dal Mediterraneo».

Non solo, giunge anche notizia che la guardia costiera della Libia afferma di avere intercettato nell’ultima settimana circa 400 migranti diretti verso l’Europa, tra cui decine di donne e bambini, al largo delle proprie coste. Il portavoce della guardia costiera libica Ayoub Gassim ha spiegato che i migranti hanno ricevuto aiuti umanitari e cure mediche e sono stati portati nei campi profughi nelle città di Zawiya e Tajoura. Anche per questo i taxi del mare al servizio di Soros hanno interrotto la loro azione.

Sempre in tema di migranti il presidente di turno austriaco del Consiglio Difesa Ue, il ministro Mario Kunasek, domani presenterà ai suoi omologhi dei 28, riuniti a Vienna, un documento con cui propone che i militari dei Paesi europei siano impiegati a supporto di Frontex (quindi sotto guida civile), per logistica, trasporto, e ricognizioni, e in casi particolari, anche in operazioni di controllo delle frontiere esterne, per contenere i flussi migratori.

Conclusioni, mentre le sinistre starnazzano i governanti in Europa e in Africa agiscono. E i risultati finora danno loro ragione.


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP