Toscana, sicurezza: proposta di legge «tolleranza zero» della lega ha raccolto le firme di 7.000 persone
FIRENZE – Già settemila toscani hanno sottoscritto la proposta di legge regionale «tolleranza zero» della Lega Toscana per il rispetto della legalità. Lo rende noto Susanna Ceccardi, coordinatrice della Lega Toscana.
«Voglio innanzitutto ringraziare – afferma Ceccardi – i nostri sostenitori ed i militanti che nel fine settimana hanno, col consueto impegno e generosità, presidiato gli oltre 130 gazebo presenti in tutta la Toscana, dove settemila nostri corregionali hanno voluto sottoscrivere la nostra proposta di legge ‘tolleranza zero’. Un ulteriore e chiaro segnale – prosegue l’esponente leghista – che la gente appoggia con convinzione le nostre idee sul delicato tema della
sicurezza e dell’equità sociale, in tutte le loro più svariate ed importanti sfaccettature.La lotta al degrado, all’inciviltà di pochi che però finiscono per danneggiare i più – sottolinea Ceccardi – sono tematiche da sempre a noi care, che costantemente ed apertamente vengono sempre più condivise da migliaia di toscani».