Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2019%2F05%2Fgiorgio Armani

Moda, Pitti Uomo: A/X Armani Exchange, prima volta al salone

Giorgio Armani
Giorgio Armani

FIRENZE – Ci sarà anche il Gruppo Armani, A/X Exchange, dall’11 al 14 giugno, a Firenze, a Pitti Uomo. Il marchio sarà presente in fiera esclusivamente con il proprio allestimento presso la Sala della Scherma, per presentare a stampa e buyer la collezione maschile per la primavera/estate 2020. Nata nel 1991 A|X Armani Exchange, è una linea di abbigliamento e accessori facile, per le nuove generazioni e per chi è giovane di spirito. Sempre al passo con il ritmo veloce della strada, fedele alla spontaneità e all’energia che fanno parte del Dna Armani.

«Nel 1991 ho avuto un’intuizione, e l’ho chiamata A|X. Prendendo ispirazione dalla realtà della strada, prima che diventasse uno dei tanti trend, ho creato una linea d’abbigliamento facile, dai prezzi
accessibili, per le nuove generazioni e per chi è giovane di spirito – spiega Giorgio Armani -. Quest’idea continua oggi, nell’abbigliamento e negli accessori al passo col ritmo veloce della strada, fedeli alla spontaneità e all’energia che fanno parte del Dna Armani». L’altro debutto del Gruppo Armani sarà in occasione di Pitti Bimbo, cui parteciperà il brand Emporio Armani con la linea bambino.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP