Skip to main content

Salerno: sconto di pena in appello a Domenico Diele. Aveva travolto e ucciso una donna guidando sotto l’effetto di stupefacenti

ROMA – Due anni fa travolse e uccise una donna con la sua auto, ma adesso per l’attore della serie tv 1992, Domenico Diele, è arrivato uno sconto dalla Corte d’Appello di Salerno, che ha ridotto la pena a 5 anni e 10 mesi di reclusione. Il 33enne era stato condannato in primo grado a 7 anni e 8 mesi.

Diele è stato condannato con l’accusa di omicidio stradale. L’attore travolse ed uccise la 48enne salernitana Ilaria Dilillo che si trovava a bordo di uno scooter sull’autostrada del Mediterraneo all’altezza dello svincolo di Montecorvino Pugliano (Salerno). Diele guidava sotto l’effetto di stupefacenti.

La tragedia sulla A2, all’altezza dello svincolo di Montecorvino Pugliano (Salerno): Diele aveva centrato in pieno lo scooter guidato da Ilaria Dilillo, uccidendola sul colpo con la propria auto. Dopo l’incidente, gli accertamenti del caso rivelarono che nel sangue erano presenti tracce di hashish e oppiacei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741