Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2018%2F01%2Fmultefi

Firenze: ghanese ubriaco litiga con altro extracomunitario, provoca incidente e si ribella ai carabinieri

Multefi
Una pattuglia della polizia municipale

FIRENZE – Due extracomunitari, in stato di ubriachezza, durante un litigio, si sono gettati in mezzo alla strada, rovinando addosso a automobilista che transitava. Oggi pomeriggio, verso 16 30, un equipaggio del nucleo radiomobile è intervenuto a Firenze, in via Canova, all’altezza dell’Esselunga, in ausilio alla polizia municipale per la presenza di una persona molesta.

Poco prima due uomini, che stavano bevendo alcoolici, avevano litigato tra loro e uno di essi, allontanandosi, è andato a sbattere contro un’auto in transito danneggiandogli il parabrezza e scappando via.
L’altro uomo, un 21enne ghanese, incensurato, irregolare, conosciuto dai sanitari dell’ospedale Torregalli come soggetto psichiatrico, è rimasto sul posto molestando i passanti anche con una bottiglia.

Una guardia giurata ha cercato di trattenerlo in attesa arrivo delle forze dell’ordine ed è stato strattonato. Nel frattempo è giunta una pattuglia della polizia municipale per l’incidente stradale e un equipaggio dell’Arma per il 21enne molesto che ha strattonato anche i militari che sono stati costretti ad immobilizzarlo e farlo portare inambulanza all’ospedale Torregalli dove è stato fotosegnalato. I carabinieri hanno denunciato il ghanese a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, violazione normativa sull’immigrazione e per ubriachezza molesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP