Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2019%2F07%2Fcarabinieri

Firenze: la Carola fa scuola, spacciatore investe carabiniere per sfuggire al controllo

Carab
Carabinieri

FIRENZE – Come poteva prevedersi facilmente la liberazione e la pratica assoluzione di Carola Rackete dà subito il destro anche ad altri sottoposti a verifiche da agenti o carabinieri di sfuggire ai controlli con la violenza contro i tutori dell’ordine. Come la Carola non si è fermata all’alt e poi con la Sea Watch ha investito la motovedetta, facendola franca a seguito della benevola interpretazione della Gip Vella, un gambiano spacciatore, bloccato dai carabinieri, ha cercato d’investirne uno per sfuggire alla cattura. Confidando nella nostra giustizia.

I carabinieri della stazione di Firenze Peretola, ambito dei controlli presso il Parco delle Cascine, hanno arrestato un 19enne del Gambia, pregiudicato, senza fissa dimora, sorpreso a vendere sostanze stupefacenti. Allo scopo di
eludere il controllo, il giovane ha cercato di disfarsi di due involucri di marijuana, per un peso di 7,15 grammi, e, salito a bordo di una bicicletta ha investito uno dei due militari che ha riportato lievi lesioni. Bloccato e sottoposto a perquisizione personale, è stata rinvenuta e sequestrata la somma di 30 euro, ritenuta il provento dell’attività illecita. Vedremo le decisioni dei magistrati.


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP