Skip to main content

Fiorentina: Chiesa e Milenkovic a Chicago martedì 16. Federico vedrà Commisso (ma non giocherà con il Chivas)

Rocco Commisso con la sciarpa viola

CHICAGO – Sono attesi per domani, 16 luglio, a Chicago, Federico Chiesa ed il difensore Nikola Milenkovic, che anticiperanno di circa 24 ore il loro arrivo
negli Stati Uniti, dopo aver usufruito di alcuni giorni extra di vacanza, in quanto reduci dall’Europeo Under 21. I due si aggregheranno al gruppo di Montella che si allena già da due giorni al campus dell’Università dell’Illinois per preparare la prima sfida nell’International Champions cup, in programma mercoledi’ alle 3 italiane allo stadio SeatGeek di Bridgeview, localita’ a 21 km da Chicago, contro la squadra messicana del Chivas Guadalajara.

Federico Chiesa non sarà convocato, ma andrà in tribuna, così come il compagno Nikola Milenkovic. Molto probabilmente, nell’occasione, vedrà il neo presidente Rocco Commisso, che ha già fatto sapere di voler assistere al debutto della Fiorentina nell’International Champions cup. Commisso dovrà convincere Chiesa a restare in viola almeno per una stagione. Si sussurra di un possibile ritocco dell’ingaggio.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741