Firenze: Alia riattiva la distribuzione del kit per la rimozione dell’amianto
FIRENZE – Alia Servizi Ambientali S.p.A., a seguito della diffusione delle nuove linee guida stabilite dalla Regione Toscana per effettuare la rimozione e lo smaltimento di modeste quantità Materiali Contenenti Amianto (MCA) derivanti da utenze domestiche, ha riattivato il servizio di distribuzione del kit necessario per effettuare tale intervento in sicurezza.
Il kit, il cui costo è di euro 48,03, viene consegnato solo su prenotazione (sole utenze domestiche iscritte a Tari) chiamando il Call Center di Alia ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.30 ed il sabato dalle ore 08.30 alle ore 14.30. L’operatore telefonico fornirà tutte le informazioni utili per le procedure da seguire.
Per saperne di più è inoltre possibile consultare il sito web www.aliaspa.it, selezionando il Comune e cliccando sulla specifica voce di Altri servizi ( kit rimozione amianto).