Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2019%2F07%2Fboateng A Firenze E1564558779646

Fiorentina: Boateng è arrivato. Accolto da una folla a Santa Maria Novella. Preso anche Lirola

Boateng A Firenze E1564558779646 576x1024
L’arrivo di Boateng a Santa Maria Novella, coperto dalla folla di fotoreporter e tifosi (Foto Palinko)

FIRENZE – E’ sceso dal treno poco prima delle 9 di oggi, 31 luglio, Kevin Prince Boateng, trequartista ghanese proveniente dal Sassuolo ingaggiato dalla Fiorentina. Il giocatore ha accettato di risursi l’ingaggio (da 1,7 milioni a 1,3 a stagione) pur di giocare in viola. Ma dietro alla sua scelta ci sarebbe, ormai non è uyn mistero, la storia d’amore con Melissa Satta: Boateng ha voluto regalare a Melissa, modella in passerella a Pitti, la possibilità di vivere a Firenze. La coppia ha un figlio di 5 anni, ma recentemente si era separata. Ora Boateng ha due obiettivi: rimettere insieme la famiglia e rilanciare la Fiorentina.

Ad accogliere il giocatore a Santa Maria Novella, oltre a Dario Dainelli mper conto della Fiorentina, una folla di giornalisti, fotografi e telecineoperatori. Boateng, dopo le ultime formalità legate al passaggio in viola, si sottoporrà alle visite mediche prima di mettersi a disposizione di Vincenzo Montella. Intanto arriva la notizia che sarebbe stata chiusa la trattativa con il Sassuolo anche per il terzino Lirola: 12 milioni di euro il cartellino più 4 di bonus. Contratto triennale al giocatore. Trattandosi di un giocatore di 21 anni, il triennale è un po’ poco. Però intanto la Fiorentina si rinforza.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP