Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2019%2F09%2FTeatro Della Pergola Firenze 9

Convegno sui minori: «Parlateci di Bibbiano», lo striscione affisso davanti alla Pergola da CasaPound

Teatro Della Pergola Firenze 9FIRENZE – «Parlateci di Bibbiano»: è questa la scritta su uno striscione affisso dai militanti di CasaPound a Firenze davanti al Teatro della Pergola, dove questa mattina era in programma il convegno “Proteggere i bambini e le bambine dalla violenza assistita”, patrocinato dal Consiglio regionale e dalla Commissione pari opportunità della Toscana. Oltre allo striscione i militanti di CasaPound hanno lasciato alcuni oggetti per bambini dipinti di rosso a simboleggiare il sangue.

«Si tratta – spiega in una nota il movimento di estrema destra – di un’azione volta, in primo luogo, a richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sulle vicende di Bibbiano, vicende che qualcuno vorrebbe far cadere nel dimenticatoio utilizzando la distrazione data dalle beghe politiche nazionali. Noi vogliamo invece tenere alta l’attenzione su quanto accaduto, soprattutto quando lo spettro di Bibbiano torna ad aggirarsi in un modo o nell’altro».

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP