Firenze: spaccia droga in bici. Arrestato in via del Romito
FIRENZE – Faceva finta di passeggiare in bici, ma in realtà, secondo l’accusa, spiacciava droga. I carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze hanno arrestato un 32enne marocchino per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Ieri sera, 14 ottobre, nel corso dei servizi preventivi organizzati per la repressione del consumo e dello spaccio di stupefacenti, in via del Romito un equipaggio dell’Arma ha notato il marocchino, poi risultato irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine, aggirarsi in sella ad una bici con atteggiamento guardingo tra le auto in sosta.
Il 32enne è stato fermato e perquisito: all’interno delle tasche dei pantaloni aveva 3,3 grammi di hashish suddiviso in due pezzi,
mentre all’interno del portafogli aveva oltre 3 grammi di cocaina e la somma di 160 euro, in banconote di vario taglio, di cui l’interessato non ha saputo fornire giustificazione. Lo stupefacente ed il denaro, probabile provento di attività di spaccio, è stato sottoposto a sequestro mentre il 32enne è stato arrestato.