Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2019%2F11%2Fsegre

Milano: Liliana Segre incontra, a casa sua, Salvini e la figlia

Segre
La senatrice a vita Liliana Segre accompagnata da due uomini della scorta davanti al Teatro alla Scala, Milano, 7 Novembre 2019. ANSA/ CLAUDIA GRECO

MILANO – Nel pomeriggio di ieri 8 novembre Liliana Segre ha incontrato nella sua abitazione Matteo Salvini che si è presentato con la figlia, ma c’è massimo riserbo sui contenuti del loro colloquio.

Sul caso che la vede protagonista Segre rompe il silenzio in cui si era blindata per tutta la giornata di ieri. «Certamente non mi aspettavo la scorta,non l’ho mai chiesta e non pensavo mai che l’avrei avuta», dice ai microfoni di Rainews24. Quanto alla Commissione parlamentare da lei voluta contro razzismo, odio e violenza, non scioglie il nodo se la presiederà o se comunque ne farà parte, dopo l’ astensione dell’intero centro-destra (“vedremo quale sarà il mio ruolo”).Su un punto è però molto chiara: “Non ho voluto la Commissione contro l’antisemitismo ma assolutamente contro l’odio e come tale vorrei fosse programmata. C’è un’atmosfera di odio e odio è una parola orribile”.


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP