Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2020%2F01%2Fsalv

Salvini chiede di andare a processo per il caso Gregoretti. Smontato il can can delle sinistre

SalvROMA – «Amici, ho deciso. Sulla vicenda Gregoretti, domani chiederò a chi è chiamato a farlo, dunque anche ai senatori della Lega, di votare per mandarmi a processo. E la chiariamouna volta per tutte. Dovranno trovare un tribunale molto grande, sarà un processo contro il popolo italiano». Lo annuncia in un post su Facebook il segretario della Lega Matteo Salvini.

«Siamo al ridicolo: Salvini chiede ai suoi di votare sì per fasi processare. È veramente un pagliaccio e noisiamo stati bravi a scoprire la sua messinscena. La narrazione, a pochi giorni dal voto in Emilia, doveva essere: ‘mi mandano a processo. E invece no’». Lo scrive in un post su Facebook Davide Faraone, capogruppo di Italia viva al Senato.

«La decisione della Giunta non è vincolante per nessuno, è una proposta per l’Aula che deciderà tra un mese. Salvini dice mettiamo fine a questo paradosso e mi difenderò in Tribunale e vediamo se avrà ragioni per condannare Salvini che ha difeso i confini, come si fa negli Stati Uniti, in Svizzera. Apprezzo questo atto di coraggio di Salvini, mettiamo fine a questo tormentone,si faccia processo». Lo ha affermato Giancarlo Giorgetti, vicesegretario della Lega


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP