Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2020%2F02%2Fgeru

Gerusalemme: auto dentro locale, 12 soldati feriti, atto di hamas contro piano Trump

Gerusa
EPA/YONATAN SINDEL

GERUSALEMME – Dodici soldati israeliani sono rimasti feriti la notte scorsa nel centro di Gerusalemme dopo che un’auto ha fatto irruzione in un locale molto frequentato nella zona della movida notturna della Città Santa, e li ha investiti. Lo riferisce l’esercito israeliano precisando che uno di loro è stato ferito in modo grave e trasportato in ospedale. Per gli altri 11 si tratta di ferite leggere. Le forze di sicurezza hanno lanciato una caccia all’uomo in città per catturare l’attentatore che è in fuga.

Una risposta” al Piano di Pace di Trump. Così Hamas ha salutato l’attacco. L’operazione della resistenza a Gerusalemme occupata – ha detto il portavoce di Hamas Hazem Qassem, citato dai media internazionali – è una risposta tangibile del nostro popolo al piano di distruzione di Trump”. Già ieri Hamas aveva chiamato i palestinesi “ad aumentare i confronti con l’occupazione e i suoi coloni.

E’ solo questione di tempo, e neppure tanto, ma prenderemo l’aggressore. Il terrorismo non ci sconfiggerà, saremo noi a vincere, ha affermato il premier Benyamin Netanyahu


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP