Smartphone: Lg V60 ThinQ 5G, connettività 5G arriverà a giugno in Italia. Prezzo 999,90 euro
ROMA – Arriverà a giugno in Italia Lg V60 ThinQ 5G, l’ultimo smartphone della serie V dotato di connettività 5G. Sarà acquistabile dallo shop del produttore a 999,90 euro. Per la prima volta in assoluto un dispositivo Lg permetterà la registrazione di video in 8K, attraverso un set di fotocamere posteriori che comprende un obiettivo principale da 64mp, uno ultra-grandangolare e un sensore Time of Flight (ToF).
Tra le altre caratteristiche, il nuovo smartphone è dotato del processore più potente di Qualcomm, lo Snapdragon 865 Mobile Platform con modem X55 5G e di batteria da 5.000 mAh. Inoltre, Lg V60 ThinQ 5G è compatibile con l’accessorio esterno Dual Screen, acquistabile separatamente.
I primi clienti che acquisteranno il telefono, avranno la possibilità, solo per alcune settimane, di usufruire una promozione esclusiva che consentirà di ricevere in omaggio il Dual Screen. «Con Lg V60 ThinQ 5G e il Dual Screen dimostriamo nuovamente il nostro impegno nell’offrire soluzioni pratiche e innovative per migliorare la vita di tutti i giorni. Alla crescente esigenza di gestire simultaneamente operazioni differenti, Lg risponde con la possibilità di utilizzare contemporaneamente due schermi autonomi ed indipendenti,come se si disponesse di due dispositivi,. Il nostro obiettivo è come sempre quello portare sul mercato soluzioni differenzianti, in termini di funzionalità, caratteristiche tecniche ed usabilità» afferma David Draghi, Mobile Communications Director di Lg Electronics Italia.