Firenze: Marco Stella (Forza Italia) aggredito in piazza Ghiberti
FIRENZE – Marco Stella, esponente di Forza Italia, e vicepresidente del consiglio regionale della Toscana, è stato aggredito verbalmente stamani, 10 giugno, in piazza Ghiberti, a Firenze, dove si trovava, insieme ad alcuni cittadini, per una diretta Facebook mirata a denunciare situazioni di degrado.
«La politica fatta tra la gente è ormai un valore praticato da pochi, e il collega e vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella, è tra questi. A Marco va dunque tutta la mia solidarietà per l’aggressione verbale subita
in piazza Ghiberti a Firenze. Evidentemente stare tra la gente dà noia a certa gente, ma questo nulla ha a che fare con la politica». Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Maurizio Marchetti.
Ancora Marchetti: «La politica non conosce nemici, solo avversari, e trova il suo sale nel dissenso. No ad ogni violenza, solidarietà all’amico e al collega Stella che certo non lascia che il suo lavoro al servizio delle persone sia scalfito dai facinorosi, dai violenti o dagli esagitati».