Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2020%2F06%2FFranck Ribery Torna E1592778825622

Fiorentina: Ribery minaccia di andarsene dopo il furto. Commisso: «Gli siamo vicini»

Franck Ribery Torna E1592778825622
Franck Ribery (Foto Violachannel)

FIRENZE – Minaccia di lasciare Firenze e la Fiorentina, Franck Ribery, dopo il furto subìto nella sua casa di Bagno a Ripoli. La frase con la quale dice che prenderà le decisioni necessarie per il benessere suo e della sua famiglia ha scioccato la tifoseria viola. Così è intervenuto direttamente, dall’America, Rocco Commisso: «Sono molto dispiaciuto e colpito da quanto è successo questa notte a Franck Ribery. Tutti noi siamo molto vicini a Franck e alla sua bellissima famiglia».

Commisso è intervenuto attraverso il sito viola. Ieri il giocatore viola ha subìto un furto in casa mentre si trovava in trasferta a Parma con la squadra e oggi ha espresso sui propri social l’amarezza, specificando, appunto, che prenderà le decisioni necessarie per il benessere suo e della sua famiglia, parole che hanno turbato non poco i tifosi della Fiorentina. Ora arrivano le parole di conforto del numero uno viola: «Sono situazioni che oltre ai danni economici, rappresentano veri e propri traumi per chi li subisce, in quanto ti vengono a mancare beni personali e affettivi che nulla potrà sostituire ma soprattutto ti viene a mancare la serenità che ognuno di noi deve avere quando lascia a casa la propria famiglia, la moglie, i bambini – ha detto Commmisso – Faremo il possibile per fare tornare a Franck la tranquillità necessaria e affronteremo insieme a lui questo bruttissimo momento. Sono sicuro che anche i fiorentini saranno al fianco di Franck, facendogli sentire il loro grande affetto e il loro amore per il nostro grande campione».


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP