Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2020%2F08%2Fcecca

Firenze: Salvini, con Susanna Ceccardi, presenta candidati. Galli aiuterà a risolvere problemi stadio

Cecca

FIRENZE – Salvini, con Susanna Ceccardi, a Firenze presenta i candidati della Lega e sottolinea soprattutto la presenza di Giovanni Galli. Una lode poi all’azione contro lo spaccio di droga promossa dal prefetto di Firenze Laura Lega.

«Quello del 20 e 21 settembre sarà un voto poco ideologico e molto concreto, di là sono preoccupati e nervosetti perchè quando ti riduci a minacciare i gelatai, i caseifici e i ristoratori, e a chiamare alle armi contro i fascisti in una terra che considerano casa loro. Ma tanti ex elettori di sinistra ci chiamano. Il Pd vi ha ingabbiato con la legge Fornero, quindi le ideologie lasciamole a Renzi, a Giani, a Rossi e compagni. Noi abbiamo uomini e donne normali come candidati, lasciamo agli altri i geni. Penso che Galli, un uomo di sport molto legato a Firenze, lo stadio aiuterà a farlo e darà una mano concreta. Abbiamo scelto Giovanni Galli perchè è un uomo di poche parole, e tutti gli altri stanno litigando da mesi anche sullo stadio.» Così il leader della Lega Matteo Salvini, commentando da Firenze la notiziadell’ex portiere Giovanni Galli che sarà candidato per la Lega alle Regionali. L’ex portiere della Nazionale, della Fiorentina e del Milanaveva sfidato anche Matteo Renzi nella corsa a sindaco di Firenze nel 2009 sostenuto dal Pdl e dal resto del centrodestra.

E alla fine una citazione di merito per il prefetto di Firenze, Laura Lega: « il Prefetto di Firenze è un Prefetto in gamba, non una donna in gamba. Perchè il suo impegno contro la droga è serio, e il problema dello spaccio di droga è serio, andare a beccare gli spacciatori non dovrebbe essere solo una battaglia della Lega ma di tutti. Una lotta strada per strada. Ci sono dei colleghi in Parlamento che dicono che le droghe tanto male non fanno…».


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP