![Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2020%2F11%2Fcesare Prandelli Fiorentina](https://www.firenzepost.it/wp-admin/admin-ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp-content%2Fuploads%2F2020%2F11%2Fcesare-prandelli-fiorentina.jpg%22%2C%22thumbnail%22%3A%22610%2C%22%7D&hash=2985fe14)
Fiorentina: scatta il ritiro «punitivo». Commisso molto arrabbiato
![Cesare Prandelli Fiorentina](https://i0.wp.com/www.firenzepost.it/wp-content/uploads/2020/11/cesare-prandelli-fiorentina.jpg?resize=275%2C183&ssl=1)
(Foto ANSA)
FIRENZE – Ritiro «punitivo» da oggi, per la Fiorentina, in un clima carico di tensione. Un ritiro deciso dalla proprietà e dalla dirigenza della Fiorentina dopo la sconfitta per 3-0 subita ieri a Bergamo contro l’Atalanta. La classifica è sempre più delicata per i viola che nonostante il cambio di allenatore (da Iachini a Prandelli) hanno perso tre delle ultime quattro partite di campionato e non vincono dal 25 ottobre (se si esclude il successo di Coppa Italia contro l’Udinese).
L’allenamento è previsto nel primo pomeriggio al centro sportivo Davide Astori, poi scatterà il ritiro imposto da Rocco Commisso, che pare molto arrabbiato, almeno fino a mercoledì 16 dicembre, quando al Franchi la Fiorentina affronterà il Sassuolo. Ma non è improbabile che la società decida di prolungarlo fino al match di sabato 19 contro il Verona. O addirittura fino alla trasferta di martedì 22 dicembre a Torino contro la Juve.
![Gatto](https://www.firenzepost.it/wp-content/gravatars/gatto.jpg)