Skip to main content

Firenze: sono di una donna altri resti umani ritrovati in valigia

FIRENZE – Dalla prima ispezione effettuata dal medico legale questa sera all’interno della terza valigia i resti umani appartengono ad una donna e quindi sono due i cadaveri fatti a pezzi in tre trolley. Il cadavere femminile sarà sottoposto nelle prossime ore all’autopsia.

Anche in questo caso, come nei due precedenti, è stato trovato solo un busto saponificato. Gli investigatori dell’Arma stimano che la morte delle due persone messe nelle valigie è da collocare tra due anni e sei mesi fa. La prima vittima non è stata ancora identificata. L’autopsia svolta lo scorso fine settimana ha accertato che si tratta di un uomo adulto, di età matura, di carnagione chiara. L’uomo con un tatuaggio su un avambraccio è stato ucciso con una coltellata alla gola: questo è emerso dall’autopsia eseguita sabato scorso all’Istituto di medicina legale di Firenze dal medico legale Stefano Pierotti con il maggiore dei carabinieri Alessandro Coli, esperto del Ris. Nelle prossime settimane si conoscerà il risultato del test del Dna.

Nel frattempo, gli investigatori dell’Arma stanno cercando di dare un nome al cadavere. Le indagini sul giallo dell’orrore sono condotte dagli investigatori del nucleo investigativo dell’Arma fiorentina, coordinati dal pubblicoministero Ornella Galeotti


Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741