Skip to main content
BOCCACESCA
Lamma1

Meteo Toscana: previsioni del Lamma fino al 6 gennaio. Nuvoloso con precipitazioni diffuse

Lamma1FIRENZE – Ecco le previsioni meteo del Lamma fino a mercoledì 6 gennaio per la Toscana. Tranne che il 4, siamo in zona rossa.

DOMENICA 3 GENNAIO: Stato del cielo e fenomeni: in prevalenza nuvoloso con piogge, più frequenti e probabili sulle zone occidentali della regione e in Appennino, solo occasionalmente a carattere di temporale o rovescio. Deboli nevicate oltre 800-900 metri di quota. Venti: deboli meridionali con rinforzi di Scirocco lungo la costa, tendenti a rotazione a est nel corso della giornata. Mari: mossi o molto mossi, ma con moto ondoso in attenuazione. Temperature: in calo, in particolare le minime.

LUNEDI’ 4 GENNAIO: Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso, possibilità di locali piogge sulle zone occidentali. In serata quota neve attorno a 700 m. Venti: deboli meridionali, fino a moderati sulle costa. Mari: tra poco mossi e localmente mossi. Temperature: minime in ulteriore calo, massime stazionarie (valori leggermente sotto media).

MARTEDI’ 5 GENNAIO: Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse, localmente a carattere di rovescio su costa e Arcipelago. Nevicate a quote generalmente oltre 600-800 metri di quota. Venti: deboli a rotazione ciclonica. Mari: tra poco mossi e localmente mossi al largo. Temperature: in ulteriore calo su valori inferiori alla media.

MERCOLEDOI’ 6 GENNAIO: Stato del cielo e fenomeni: in prevalenza nuvoloso con precipitazioni sparse. Quota neve attorno a 600-800 m circa. Venti: deboli variabili, tendenti a disporsi da ovest sulla costa. Mari: generalmente mossi con tendenza ad aumento del moto ondoso a nord dell’Elba. Temperature: minime stazionarie, massime in locale lieve aumento.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP