Skip to main content

Milan – Juventus: per i bookmaker sono favoriti i bianconeri. dati a 2,35

Cristiano Ronaldo ostacolato da Conti (Foto ANSA)

MILANO – Esame di laurea per il Milan: mercoledì, nella sera dell’Epifania, la capolista collauda le sue chance scudettoa San Siro contro i campioni d’Italia in carica. Il pronostico degli analisti di Stanleybet.it azzera il gap in classifica (rossoneri con 10 punti di vantaggio, anche se con una partita in più) e privilegia la Juventus, data a 2,35. Il successo dei rossoneri, che non perdono in campionato dall’incontro con il Genoa dell’8 marzo 2020, è a 3,05. L’ipotesi pareggio, che in serie A non si verifica fra le due squadre dal febbraio del 2012, si gioca a 3,25.

A dispetto delle previsioni, i quattro precedenti della scorsa stagione dimostrano che il Milan disegnato da Pioli sa rendere la vita molto difficile alla Juventus. L’unica sconfitta è quella patita di misura (1-0) nel girone di andata, allo Stadium. Poi sono arrivati i due pareggi in Coppa Italia (1-1 e 0-0, con la Juve qualificata per il gol segnato in trasferta) e la vittoria milanista a San Siro nel girone di ritorno, con il risultato rovesciato, da 0-2 a 4-2.

I padroni di casa hanno chiuso in vantaggio nel primo tempo 10 partite sulle 15 giocate, la Juventus soltanto 6 su 14. Legittimo prendere in considerazione il segno «1» al 45′, offerto a 3,45. Un ribaltone juventino nella ripresa (giocata primo tempo-finale 1/2) vale 29 volte la scommessa.

Restando in alta classifica, l’Inter in casa della Samp va in cerca della nona vittoria consecutiva. Obiettivo più che probabile, a giudicare dalle quote: il «2» nerazzurro è offerto a 1,57, il segno «1» blucerchiato è un’impresa da 5,40. La squadra di Ranieri punterà aripetere l’ottima gara difensiva giocata contro la Roma, stavolta però agguantando almeno un pareggio, dato su Stanleybet.it a 4,20.

A proposito di Roma: i giallorossi, soli al terzo posto, sono nettamente favoriti allo Scida di Crotone, a 1,45. Gli uomini di Stroppa hanno vinto le ultime due gare casalinghe, con Spezia e Parma, ma ripetersi stavolta sarà molto più difficile, visto che la Roma in questa stagione con le medio-piccole non ha mai fallito (a parte la sconfitta a tavolino con il Verona): segno «1» ad alta quota, 6,40, la«X» viaggia a 4,70


Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741