Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2021%2F01%2Felsa Morante Scuola Superiore Firenze

Scuola superiore: riscaldamento guasto alla Elsa Morante di Firenze. Studenti beffati: ancora a casa

Elsa Morante Scuola Superiore FirenzeFIRENZE – Dovevano rientrare in classe stamani, 11 gennaio, gli studenti dell’Istituto superiore Elsa Morante, in via Chiantigiana, a Firenze, ma sono stati bloccati all’ultimo momento: scuola inagibile, riscaldamento guasto. Possibile? Fonti della scuola fanno sapere che si sarebbe rotto un tubo sotterraneo, venerdì scorso 8 gennaio. E’ stato chiesto l’intervento immediato dei tecnici, ma la riparazione pare debba richiedere più tempo del previsto.

Una beffa, comunque, per i ragazzi, bloccati per settimane dal Covid e che avevano atteso come una specie di liberazione il momento di tornare finalmente in classe, sia pure con tutte le precauzioni del caso. Le stesse fonti fanno sapere che i tecnici sono al lavoro, ma non è ancora prevedibile quando il guasto sarà riparato e gli studenti potranno riprendere le lezioni in presenza.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP