Skip to main content

Autostrada A1: tratto incisa Reggello-Firenze sud chiuso una notte (ma riapertura posticipata di 2 ore)

ROMA – Sulla A1 Milano-Napoli, è stata posticipata di due ore la riapertura del tratto compreso tra Incisa Reggello e Firenze sud, verso Firenze/Bologna. Il suddetto tratto verrà, pertanto, chiuso dalle 22:00 di sabato 6 alle 9:00 di domenica 7 febbraio, per consentire lavori propedeutici alla realizzazione della terza corsia. Con orario 21:00-9:00, sarà chiusa anche l’area di servizio Chianti est, situata all’interno del tratto.

In alternativa, si dovranno utilizzare i seguenti itinerari:

-per il traffico locale: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l’occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante “Bologna” e rientrare, sulla A1, alla stazione di Firenze sud;

-per le lunghe percorrenze: uscire alla stazione di Valdichiana, immettersi sul Raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena e rientrare, sulla A1, alla stazione di Firenze Impruneta.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.



Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741