Skip to main content

Scomparsa di Paolo Bartolozzi: il funerale sabato 6 febbraio a la Rufina. Cordoglio di Giani

Paolo Bartolozzi: il funerale sabato alle 10,30 nella chiesa di San Martino, a la Rufina

FIRENZE – La salma di Paolo Bartolozzi, esponente di primo piano della politica in Toscana, già eurodeputato e consigliere regionale per quattro legislature, è esposta da oggi, venerdì 5 febbraio, nella chiesa di San Martino, in piazza Umberto I, a la Rufina. Dove domani, sabato 6 febbraio, si svolgerà il funerale, alle 10,30.

La scomparsa di Paolo Bartolozzi, a soli 63 anni, dopo un trentennio passato nella prima linea della politica, ha suscitato profondo cordoglio da parte di tutte le forze politiche che ne hanno riconosciuto, al di là della differenza d’opinioni, la lealtà e il forte impegno sociale.

Il presidente della Regione, Eugenio Giani, in un messaggio alla famiglia, ha scritto: «La Toscana perde un politico di lungo corso, che è stato per anni al servizio dei cittadini toscani, come amministratore locale, consigliere regionale e parlamentare europeo, rappresentando la nostra regione ai massimi livelli, mantenendo legami stretti con il territorio e tenendo sempre ferma la barra sui valori che sono alla base della nostra democrazia».

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741