Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2020%2F11%2Fcesare Prandelli Violachannel

Prandelli: «Vlahovic eccezionale. Il terzo gol è qualità… Ora sono stanco»

Cesare Prandelli Violachannel
Cesare Prandelli (Foto Violachannel)

BENEVENTO – Il buon Cesare Prandelli ha il sorriso a spaccabocca e loda Vlahovic. Dopo la tremarella della prima mezz’ora del secondo tempo, Prandelli dice d’un fiato: «Il merito e’ di Vlahovic perchè si allena con determinazione e sa ascoltare. La terza rete è solo qualità del calciatore, non si può allenare quel gesto tecnico. Ora deve trovare equilibrio, perchè le aspettative saranno sempre maggiori».

La rete di Eysseric ha completato il poker viola. Ancora Prandelli: «Eysseric è un ragazzo con grandi qualità. Gli mancava continuità, ma puo’ giocare in tutti i ruoli. Sono contento per lui perchè ha sofferto molto e ha lavorato tanto per mettermi in difficoltà». Prandelli è molto soddisfatto della prova dei suoi: «Il Benevento e’ fortissimo sulle seconde palle e siamo stati bravi a giocare in maniera veloce e semplice. Dobbiamo avere il coraggio di attaccare la profondità e stasera ci siamo riusciti». E sul futuro: «Servirà un progetto tecnico alla base. Firenze è una città che stimola e il pubblico ci è mancato molto. Sono felice per la società. Ma in questo momento mi sento stanco». Non specifica se si tratta di stanchezza momentanea, che si smaltisce con un buon sonno, o se, invece, comincia a sentire la fatica di salvare la Fiorentina. Con tanto stress aggiunto. Ma per capre ci sarà tempo. Ora anche il buon Cesare può gustare questa vittoria.



Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP