Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2021%2F04%2Frespinta Mozione Sfiducia A Speranza

Senato: respinte tre mozioni di sfiducia contro il ministro Speranza

Respinta Mozione Sfiducia A Speranza

ROMA – Il Senato ha respinto la mozione di sfiducia contro il ministro della salute, Roberto Speranza, proposta da Fratelli d’Italia, con 29 voti a favore, 221 contrari e tre astensioni. Il Senato ha respinto anche la seconda mozione di sfiducia al ministro. Il documento, proposto dal senatore Gianluigi Paragone, ex M5s e ora al gruppo misto, ha avuto 29 sì, 206 no e due astensioni.

Stop anche alla terza mozione di sfiducia a Speranza, proposta dal senatore Mattia Crucioli di ‘L’alternativa c’è’ e nel gruppo Misto: con 28 voti favorevoli, 204 contrari e due astensioni, l’aula del Senato l’ha bocciata.



Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP