
Usa: Kamala Harris ai migranti, non venite, vi rispediamo indietro
GUATEMALA – La vicepresidente democratica Kamala Harris, esponente del partito che in teoria dovrebbe aprire le porte e le braccia all’immigrazione, come affermato da Biden in campagna elettorale contro Trump, annuncia che gli immigrati negli usa non sono graditi e verranno rispediti indietro. Se lo avesse annunciato Trump sarebbe successa la rivoluzione negli usa e nel mondo delle sinistre cosiddette democratiche, soprattutto in Europa e in Italia.
Dunque un appello a non venire negli Usa perché sarete rispediti indietro è stato rivolto ai potenziali migranti dalla vice presidente americana, Kamala Harris, durante una missione in Guatemala dove ha discusso del fenomeno migratorio dal Paese dell’America centrale con il presidente Alejandro Giammattei.
«Vogliamo sottolineare che l’obiettivo del nostro lavoro è aiutare i guatemaltechi a trovare la speranza a casa», ha affermato Harris nel corso di una conferenza stampa dopo il colloquio con Giammattei, con una singolare convergenza di opinioni con il leader leghista Matteo Salvini. solo che Salvini viene condannato, la Harris viene osannata. «Voglio dire chiaramente alle persone in questa area. Non venite», ha aggiunto la vice presidente, da sincera e verace democratica.
