Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2021%2F06%2Fvincic

Arbitro sloveno per Italia – Belgio, è Slavko Vincic, 41 anni

Vincic
Referee Slavko Vincic
ANSA/MIKE PALAZZOTTO

MONACO – Slavko Vincic, 41 anni, designato a dirigere Italia-Belgio, è arbitro internazionale dal 2010 Sloveno di Maribor, è stato scelto per il quarto di Euro 2020 di Monaco di Baviera.

Nel maggio dello scorso anno venne arrestato in un casolare a Bijeljina, in Bosnia Erzegovina, insieme a nove donne e altri 25 uomini, nel corso di una operazione della polizia contro un giro di prostituzione, che portò anche al sequestro di cocaina e armi. Fu poi rilasciato, dopo aver dimostrato che non aveva rapporti con le persone finite in manette. Ho accettato un invito a pranzo e quello è stato il mio errore. Ero seduto al tavolo con la mia compagna, quando è arrivata la polizia – spiegò in seguito – ma mi trovavo in quel casolare per puro caso. Ero in Bosnia per lavoro.
Tornando alla sua attività sportiva, Vincic ha diretto varie partite con club italiani. Nella passata stagione ha arbitrato Manchester United-Milan di Europa League, l’Inter contro lo Shaktar ed il Getafe e la Lazio contro il Siviglia.


Ezzelino 38px E1579443315234

Ezzelino da Montepulico


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP