Skip to main content

Vlahovic subito in gol nella Juve (che batte il Verona, 2-0) e torna capocannoniere

Dusan Vlahovic segna il primo gol in maglia bianconera ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

TORINO – Dusan Vlahovic subito in gol, anche nella Juve (che batte il Verona) e aggancia Immobile (con 18 gol) in cima alla classifica dei cannonieri. Segna anche l’altro neo acquisto bianconero, Zakaria: lui e Vlahovic incantano al loro debutto in bianconero e mettono il timbro all’Allianz Arena con cui la Juventus supera il Verona per 2-0 issandosi al quarto posto in campionato.

Non poteva esserci combinazione migliore per la Signora che torna a respirare il profumo della zona Champions, grazie alle due new entry acquistate per segnare la svolta dopo una prima parte di stagione disastrosa e tornare a riprendersi un posto tra le grandi. La sblocca prima Vlahovic al 13′ con un pallonetto splendido su assist ancora più virtuoso di Dybala e poi a firmare il raddoppio ci pensa lo svizzero Zakaria, ex Borussia Monchengdalbach, che sfrutta un passaggio illuminante di Morata.

Momento difficile, invece, per la Fiorentina e per il presidente, Rocco Commisso, che nelle trasmissioni televisive della domenica, dedicate alla Fiorentina, è stato subissato di critiche e attacchi. Il gol di Vlahovic e la pesante sconfitta rimediata in casa contro la Lazio hanno fatto esplodere le polveri della protesta.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741