Skip to main content

Fiorentina-Juve: ultimi biglietti in vendita per la partitissima contro Vlahovic

Dusan Vlahovic: torna a Firenze da avversario ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

FIRENZE – La rabbia per la sconfitta rimediata al 94′ in casa Sassuolo, e per un arbitraggio francamente inadeguato (l’errore sul giallo poi diventato rosso per Bonaventura è diventato virale) sta piano piano attenuandosi: Soprattutto in vista, mercoledì 2 marzo 2022 al Franchi, della semifinale d’andata di Coppa Italia con la Juventus che coinciderà pure con il ritorno per la prima volta da ex di Dusan Vlahovic. Detta in parole semplici è la madre di tutte le partite. I tifosi viola stanno facendo la fila da giorni (cliccatissimo l’articolo di Firenze Post con i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti) per assicurarsi un posto allo stadio. Gli ultimi tagliandi disponibili saranno messi in vendita da lunedì 28 febbraio per i residenti, anche senza la tessera del tifoso. Le previsioni parlano di oltre 30.000 spettatori.

VLAHOVIC – ”Cosa proverò rivedendo Vlahovic da avversario? Farà effetto visto che fino a poco tempo fa era qui con noi – ha dichiarato ieri sera a fine partita Vincenzo Italiano – Ho sempre detto parlando di lui che Dusan vive per il gol e diventerà un campione, come peraltro sta già dimostrando. La speranza è che mercoledì non sia concreto ed efficace come è stato contro l’Empoli”. Il tecnico viola avrebbe preferito preparare questa sfida con un risultato positivo alle spalle invece che con il 10° ko in campionato, tuttavia la sua squadra anche ieri sera ha confermato di avere carattere, identità e un gioco capace di divertire.

MILENKOVIC – Serve registrare però la fase difensiva per evitare rischi e tracolli come appunto è avvenuto contro il Sassuolo e anche in altre circostanze e al riguardo il rientro dopo la squalifica di Nikola Milenkovic si annuncia assai importante, non solo perché il centrale, serbo come l’attaccante, è uno dei punti di riferimento della Fiorentina e conosce benissimo l’amico e connazionale Vlahovic. Da compagno di spogliatoio fino a qualche settimana fa ad avversario sul campo. Il calcio è anche questo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741