Skip to main content

25 aprile: Salvini e Le Pen a testa in giù, il post del Capogruppo Pd della regione Marche. Silenzio delle sinistre

MILANO – Salvini sulla sua pagina Facebook denuncia il fatto che il “Consigliere regionale del PD delle Marche (signor Mangialardi) pacifista e solidale, posta su Instagram me e Marine a testa in giù, e magari oggi sarà in piazza con la bandiera della pace…Buona festa della Liberazione da guerra, violenza e cretini. #25aprile”.
E’ il post pubblicato stamani su Facebook dal segretario della Lega, Matteo Salvini, dopo aver appreso della storia Instagram messa dal capogruppo del Pd in consiglio regionale, Maurizio Mangialardi. La foto finita nella bufera ritrae Salvini e Marine Le Pen a testa in giù, accompagnata da quello che sembra un titolo con catenaccio di un articolo giornalistico. Il,post Instagram è stato poi rimosso da Mangialardi che in una nota ha spiegato il senso della pubblicazione, sottolineando che non era “assolutamente riferita ai fatti di piazzale Loreto”.

Nessuna reazione, per ora, delle sinistre, e in particolare del segretario Pd Enrico Letta, impegnati a condannare atti analoghi da parte di elementi della destra, salvo poi tollerare esternazioni come questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741