Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2021%2F05%2Fenrico Letta La Tassa Di Successione

Incontro Draghi – Conte: Letta, “se sarà showdown si andrà al voto”

Lettu

ROMA – Il segretario del Pd Enrico Letta si esprime in anticipo qualora l’incontro-scontro fra Conte e Draghi, in programma nel pomeriggio, non portasse a conclusioni favorevoli. “Non c’è nessun altro governo se cade questo. Troppo alte e impegnative le sfide che il Paese ha davanti. C’è preoccupazione per la situazione. Il partito è comunque in salute ed eventualmente pronto al voto. Non c’è alcuna agitazione, semmai grande determinazione, se si dovesse andare ad uno showdown elettorale”.

Un avviso preciso lanciato da Letta non solo a Conte e ai 5Stelle, ma anche al presidente Mattarella, questa volta si può anche andare al voto anticipato, visto che il partito ha recuperato.

Ma non ce ne sarà bisogno, la tempesta in un bicchier d’acqua innescata dalle presunte dichiarazioni del premier finirà probabilmente oggi. Molti grillini temono di perdere la poltrona.


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP