Skip to main content

Fiorentina: Dodò è arrivato. E domani a Moena terza amichevole con il Trento

Il terzino Dodò

FIRENZE – Visite mediche alla clinica privata Villa Stuart di Roma per l’esterno destro Dodò, prossimo a diventare ufficialmente un calciatore viola. La Fiorentina ha da tempo definito l’accordo con lo Shakhtar Donetsk per l’acquisto del classe ’98 brasiliano, ma prima ha necessità di cedere all’estero il cartellino di un tesserato extracomunitario. Pulgar sarebbe l’indiziato, ma la trattativa va a rilento.

Nel pomeriggio Dodò è arrivato a Firenze e nella mattinata di domani dovrebbe raggiungere Moena per aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra. Che domani, venerdì 22 luglio, alle 17. giocheranno la terza amichevole estiva della sul terreno di gioco del centro sportivo ‘Cesare Benatti’ di Moena contro il Trento. In vista della gara contro la formazione allenata dall’ex giocatore gigliato Lorenzo D’Anna, Biraghi e compagni questa mattina hanno svolto una intensa seduta di allenamento con lavoro diviso fra una prima parte dedicata al riscaldamento atletico fra campo e palestra e una seconda tecnico-tattica.

Buone notizie dall’infermeria viola visto che hanno ripreso a lavorare regolarmente coi compagni, dopo alcune sedute personalizzate nei giorni scorsi, Saponara e Bonaventura. Ancora lavoro differenziato per Castrovilli, reduce da un intervento chirurgico subito il 20 aprile scorso, Lorenzo Venuti, Marco Benassi, Aleksa Terzic, Luca Ranieri e Nico Gonzalez, con quest’ultimo che ieri aveva accusato problemi di cervicale nella parte conclusiva della seduta. Ma naturalmente nulla di preoccupante.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741