Skip to main content

Firenze: 40enne morto forse accoltellato in casa. Fermato un 21enne

FIRENZE – Un 40enne di origine peruviana è stato trovato morto in un appartamento di via dell’Olmatello nella serata di ieri, 25 luglio 2022. Potrebbe trattarsi di omicidio, come riportato da alcuni giornali. La vittima presentava una ferita di arma da taglio: tra le ipotesi che possa essere morto per dissanguamento.

Sembra che la polizia, coordinata nelle indagini dal pm Antonino Nastasi, abbia già individuato una persona sul quale sono in corso accertamenti. Non si esclude anche una lite in ambito familiare. Gli agenti sono intervenuti allertati da personale del 118. Sul posto per prima sono arrivate le volanti e poi squadra mobile e scientifica.

AGGIORNAMENTO DELLE 13,30

Dalle attività svolte dalla Squadra Mobile nell’immediatezza dei fatti sono emersi gravi indizi di colpevolezza nei confronti di un cittadino peruviano di 21 anni che hanno indotto il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica fiorentina ad emettere nei suoi confronti un decreto di fermo di indiziato di delitto, eseguito nelle prime ore della mattinata odierna dalla Polizia di Stato.

L’indagato è attualmente ristretto presso il carcere fiorentino di Sollicciano, in attesa dell’udienza di convalida.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741